Testo di 'Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2)' di Magriffe

Eu vi o que o mundo tem pra mim
Não vou permitir que meu canto chegue ao fim
O amor já me veio e se foi, sem despedir
Mas bem sei que não há de tardar,

E voltar
E por fim
Há de ficar

Não posso esperar a vida acontecer

E se for logo agora, melhor será
Mas se não, não é hora de entristecer

Nem deixar
O amargor
Me tomar

Peço forte
Rogo aos céus
E com sorte
Há de me ouvir

E o amor há de vir ao meu lado, a cantar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) di Magriffe.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) di Magriffe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2)? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) di Magriffe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) di Magriffe.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta ao Clube da Esquina (ou Migas 2) di Magriffe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.