Testo di 'Desumanidade' di Maieuttica

Desumanidade è una canzone di Maieuttica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desumanidade di Maieuttica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Desumanidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desumanidade di Maieuttica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nós somos o pesadelo
E não podemos acordar
Nós somos o algoz que sangra as ovelhas

E esse sorriso vazio em meu rosto
Reflete tudo o que restou

Dentro de mim
Fluindo em minhas veias
Escorrendo pelo chão
Por que viver em contradição?
Se escondendo
Por trás dessa velha fachada

Não!
O sangue não é meu!
Não...

Conquistando, conturbando
Sem pudor, sem limites
Autoconcessão, autodisfunção
Autodestruição!

E esse sorriso insano
Revela a minha intimidade,
Minha desumanidade

Dentro de mim
Fluindo em minhas veias
Escorrendo pelo chão
Porque viver em contradição?
Se escondendo
Por trás dessa velha fachada

Não!
O sangue não é meu!
O sangue não é meu...
Caindo dos meus olhos...
O sangue é meu!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desumanidade di Maieuttica.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desumanidade di Maieuttica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desumanidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Desumanidade di Maieuttica, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desumanidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desumanidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.