Testo di 'Ó, Flor...' di Maíra Santafé

Adori la canzone Ó, Flor...? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ó, Flor... di Maíra Santafé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[voz, violão e bandolim]

É esse seu jeito
Meio sem jeito
Que faz eu gostar
Mais de mim
Entenda que minha bossa quase nova
está chegando ao fim

[cuíca]

Nem sei recordar e
Se é preciso ser
Sem ver a passagem do seu tamborim

[entra o tamborim]
[entram todos]

E assim
Passo os dias a me ver passar
Pela janela, ai Florisbela, de tão ela
Eu seja mais que flor
(sua flor... )

Jasmim
Sempre canto ao te imaginar
E todo encanto vem sem pranto
Porque és assim tão sempre para mim

[solo flauta]

Minha flor
Passo os dias ao te ver passar
Pois é meu rastro
Minha paz
O meu xodó e és
Meu folhetim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ó, Flor... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ó, Flor... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ó, Flor... di Maíra Santafé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ó, Flor... perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Maíra Santafé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ó, Flor...... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ó, Flor... nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ó, Flor... di Maíra Santafé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.