Testo di 'Pandemonium' di Malacoda

Vuoi conoscere il testo di Pandemonium di Malacoda? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Pandemonium? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pandemonium di Malacoda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rumination is the cure
To the pain of our plight
This fire we will endure
We'll rise into the night

Our denial of servitude
Is survival vicissitude

The rebel speaks
Awakened from denial
We will make a stand
They'll know our guile

A fallen angel's grin
Embodiment of bedlam
Carry the flag of sin
We are pandemonium

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pandemonium di Malacoda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pandemonium è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pandemonium di Malacoda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandemonium perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandemonium? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandemonium di Malacoda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pandemonium di Malacoda.