Testo di 'Alejándome' di Maldito Tabú

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alejándome che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alejándome di Maldito Tabú, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alejándome? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alejándome di Maldito Tabú? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Preguntas sin respuestas
Problemas sin solución
Secretos que están llenos de dolor

Heridas de un pasado
Ausentes de calor
Frío como tu corazón

Y la vida se nos va
Y esto no lo quiero más

¡Alejándome, alejándome!
¡Alejándome, alejándome!

Palabras cuelgan de tus labios
Pidiéndome perdón
De mis manos
Se libera el adiós

Y el tren ya se marchó
Y con él tu maldición

¡Alejándome, alejándome!
¡Alejándome, alejándome!

Play Escuchar "Alejándome" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alejándome è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alejándome era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alejándome di Maldito Tabú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alejándome? Avere a portata di mano il testo della canzone Alejándome di Maldito Tabú può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alejándome di Maldito Tabú.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alejándome di Maldito Tabú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alejándome di Maldito Tabú.