Testo di '30.000 Plegarias' di Malón

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 30.000 Plegarias che stavi cercando.

30.000 Plegarias è una canzone di Malón il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Años de luchar, de mucho sufrir
ofreciendo dignidades
sangre y sudor, y en mi corazón
sé que no he muerto en vano.

Hoy no me dejes caer
en las sombras que ayer
truncaron mi destino.

La culpa apretó, la conciencia se quebró
revelando las verdades
tortura y horror en tu corazón
la esperanza no agoniza.

Hoy no me dejes caer
en las sombras que ayer
truncaron mi destino
Vos no me dejés caer
en las sombras que hoy
me arrastran al olvido.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 30.000 Plegarias è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 30.000 Plegarias di Malón, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone 30.000 Plegarias di Malón, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 30.000 Plegarias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 30.000 Plegarias perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 30.000 Plegarias? Avere a portata di mano il testo della canzone 30.000 Plegarias di Malón può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Malón, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 30.000 Plegarias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 30.000 Plegarias nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 30.000 Plegarias di Malón, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.