Testo di 'Voarei ( Volare )' di Mambolada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Voarei ( Volare ) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Voarei ( Volare ) di Mambolada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Penso que um sonho assim
Nao voltará jamais
Onde pintava com as mãos
Minha cara de azul

E de repente
Me via levado com o vento
A flutuar e voar
Pelo ceu infinito

Voarei
ô ô
Cantarei
ô ô ô ô ô
O céu
Pintado de azul
Feliz
Estar junto a ti

E voava
Voava tão alto feliz
E agora
Mais baixo que o sol

Lentamente
O seu rosto sumia
Tao longe e triste

Uma música doce
No entando
Soava assim

Voarei
ô ô
Cantarei
ô ô ô ô ô
O céu
Pintado de azul
Feliz
Estar junto a ti

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Voarei ( Volare ) di Mambolada.

Sapere cosa dice il testo di Voarei ( Volare ) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Voarei ( Volare ) di Mambolada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Voarei ( Volare ) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voarei ( Volare ) di Mambolada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Voarei ( Volare ) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Voarei ( Volare ) di Mambolada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Voarei ( Volare ) di Mambolada.