Testo di 'Mirame A Mi' di Mambrú

Vuoi conoscere il testo di Mirame A Mi di Mambrú? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mirame A Mi di Mambrú, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mirame A Mi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mirame A Mi di Mambrú? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

NO ME ESCAPO
YO QUIERO VERTE
NADA TE PUEDO OCULTAR
MIS ERRORES SON TUS HERIDAS, HOY
SOLO QUISIERA EXPLICAR

(QUE) ESTA VEZ YO TE CUIDO
ESTA VEZ ES VERDAD
ESTA VEZ YO TE SIGO
UNA VEZ MAS

MIRAME A MI
Y POR FAVOR NO DIGAS NADA
MIRAME A MI
AQUI ESTOY
MIRAME A MI
Y POR FAVOR NO DIGAS NADA
MIRAME A MI
NO ME VOY

HOY VUELVO
NO HAY MAS MENTIRAS
MI ALMA TE VIENE A BUSCAR
Y AUNQUE SIENTAS
QUE NADA CAMBIA
PODEMOS VOLVER A INTENTAR

DAME UN DIA PARA ABRIR TUS OJOS
Y VER TODA MI VERDAD
POR ESO HOY... .

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mirame A Mi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mirame A Mi di Mambrú, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mirame A Mi di Mambrú, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mirame A Mi di Mambrú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mirame A Mi? Avere a portata di mano il testo della canzone Mirame A Mi di Mambrú può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mambrú, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mirame A Mi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mirame A Mi nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mirame A Mi di Mambrú.