Testo di 'Were Only Children' di Man

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Were Only Children di Man, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

See the soft and yellow petals, touch the morning mist and cry
Holding out green velvet fingers in conversation with the sky
We're only children

Here's a man without an anthem, waving something in the air.
I only know that I just got one, but that's not saying I don't care
We're only children.

I believe in perfect silence, I believe in perfect light,
I believe in perfect darkness, perfect wrong and perfect right.
We're only children.

Living is easy, if you want it,
Loving is easy, yes, I want it.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Were Only Children di Man, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Were Only Children è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Were Only Children di Man sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Were Only Children perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Man, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Were Only Children... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Were Only Children nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Were Only Children di Man.