Testo di 'Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin)' di Mandisa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) di Mandisa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I wanna say something to everyone
In a spirit of humility, a spirit of meekness
And a spirit of Christ-like love

There's chaos and calamity in the world
And there's so much hurt and distrust
When police are killed
We need to say something
When black boys are killed
We need to say something
And when we don't say something
We're saying something

We have the spirit of redemption when we speak
At our concert and our churches
I beg of you
Let's ask the people that we are accountable to stand in front of
To pray with us
For healing

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) di Mandisa.

Sapere cosa dice il testo di Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) di Mandisa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) di Mandisa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bleed The Same Intro (feat. Kirk Franklin) di Mandisa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.