Testi delle Canzoni di Manny Pacquiao

Ti piacciono le canzoni di Manny Pacquiao? Qui troverai i testi delle canzoni di Manny Pacquiao così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Manny Pacquiao che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Manny Pacquiao, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Manny Pacquiao?

  1. Para Sayo Ang Laban Na To Solo
  2. Para Sayo Ang Laban Na To Intro
  3. Para Sayo Ang Laban Na To
  4. Bilog Ang Mundo
  5. Lalaban Ako Para Sa Pilipino

Manny Pacquiao, all'anagrafe Emmanuel Dapidran Pacquiao (Kibawe, 17 dicembre 1978), è un politico ed ex pugile filippino. Considerato uno dei migliori pugili di tutti i tempi, e il primo e unico campione mondiale in otto differenti classi di peso, dove ha vinto dodici titoli iridati, nonché il primo a vincere il campionato lineare in cinque diverse classi. Ha raggiunto il primo posto nella classifica Ring Magazine pound for pound il 9 giugno 2008 dopo che Floyd Mayweather aveva annunciato il suo ritiro. Ha detenuto tale riconoscimento ininterrottamente per 4 anni, sino al giugno 2012. Soprannominato "Pac-Man", "Fighting Pride of the Philippines" o "Ang Pambansang Kamao" ("Il Pugno Nazionale"), è stato nominato "pugile del decennio" (2000–2010) dalle associazioni Boxing Writers Association of America (BWAA), World Boxing Council (WBC) e World Boxing Organization (WBO). Pacquiao è inoltre vincitore dei premi "pugile dell'anno", assegnato da The Ring e dalla BWAA nel 2006, 2008 e 2009, e "miglior pugile", assegnatogli dalla ESPY nel 2009 e 2011. Il portale BoxRec lo ha nominato il miglior pugile asiatico di tutti i tempi. È stato lo sportivo più pagato al mondo assieme al professionista di baseball Alexander Rodriguez, con un guadagno annuo di 32 milioni di dollari nel 2011, mentre nel 2015 si è classificato al 2º posto con 160 milioni di dollari. Oltre al pugilato, Pacquiao è attivo anche nei campi della politica, pallacanestro, televisione, musica e imprenditoria. Dal 2010 al 2016 ha fatto parte del Congresso delle Filippine, come rappresentante della provincia di Sarangani. Secondo le dichiarazioni dei redditi, nel corso dei suoi due mandati è risultato essere il deputato filippino più ricco nonché unico membro del Congresso con un patrimonio netto superiore a un miliardo di pesos. Nel 2016 è stato eletto al Senato, dopo essersi classificato settimo nelle elezioni del 2016. Con la conquista della corona WBO nel novembre 2016 è divenuto il primo senatore in carica, di qualsiasi nazionalità, a vincere un titolo mondiale di pugilato. Nel 2014 Pacquiao è entrato a far parte della PBA come allenatore-giocatore della franchigia Kia Sorento. Ha debuttato nella lega all'età di 36 anni, giocando 7 minuti di gara nella sua prima partita. In precedenza si era reso eleggibile al Draft PBA 2014, dove è stato selezionato dai Kia Sorento con l'undicesima scelta assoluta, rendendolo il rookie più anziano mai scelto, nonché il giocatore più basso della lega e il primo multi-atleta della PBA. Pacquiao è inoltre fondatore della Maharlika Pilipinas Basketball League, lega semiprofessionistica di pallacanestro. È entrato anche nel mondo delle arti marziali miste, divenendo azionista di minoranza della ONE Championship.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Manny Pacquiao, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Manny Pacquiao, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Manny Pacquiao e che ti siano utili.