Testo di 'Ils' di Manset Gérard

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ils che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ils di Manset Gérard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ils ont le même aspect que nousQuand nous sommesA genoux.Droits comme le temple d'Angkor,Leur têteSur leur corps.On ne nous aimera jamaisEt si la pluie coule désormaisDe nos visages,Pareil au fond d'un marécage,Nos idées se libèrentEt il nous faut tourner la page,Et il nous faut tourner la page.Il en est qui viennent au mondeEn riant.Leur dents tombent.On leur donne la religionQui passeDans la région.Si notre ciel est toujours grisEt si notre ventre est rempliDe pourriture,Ce n'est pas tant la nourritureMais plutôtL'exempleDe tous les dieux de nos temples,De tous les dieux de nos temples.Il en exite deux par anQui cherchentLeurs parents.On ne nous aimera jamaisEt si la pluie coule désormaisDe nos visages...Si notre ciel est toujours grisEt si notre ventre est rempliDe pourriture...On ne nous aimera jamais...On ne nous aimera jamais...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ils di Manset Gérard.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ils era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ils di Manset Gérard, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ils perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ils di Manset Gérard.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ils di Manset Gérard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ils di Manset Gérard.