Testo di 'Der Spiegel' di Mantus

Der Spiegel è una canzone di Mantus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Der Spiegel di Mantus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ich schaue auf den Spiegel an der Wand
Dort blickt eine Gestalt mich fragend an
Mir so vertraut und doch unendlich fremd
Bin ich es der mich selbst nicht mehr erkennt

Denn diese Augen sind wie Lügen
Sie hören nicht auf mich anzusehen
Ich schlag sie heut in tausend Scherben
Weil sie mir meine Seele stehlen

Ich schaue weg weil ich es nicht versteh
Vielleicht ist dort ein Mensch den ich nicht seh’
Vielleicht ist es ganz anders als es scheint
Und da ist gar nichts mehr
Als jeden Tag nur Spiegelbild zu sein

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Der Spiegel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Der Spiegel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Der Spiegel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Der Spiegel? Avere a portata di mano il testo della canzone Der Spiegel di Mantus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Der Spiegel di Mantus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Der Spiegel di Mantus.