Testo di 'Verão' di Manzuá

Vuoi conoscere il testo di Verão di Manzuá? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Verão di Manzuá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Verão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Verão di Manzuá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Suave carinho
Leve toque do vento
Cosquinha jeitosa
Tempero que o tempo trás
Chamego regado em promessas de sempre
E sempre
E nunca é nada não

Mas já já lhe trago um café na cama
Um caldo de cana na rua e tá bom demais
Voltamos pra casa doidos de saudade
E em casa
Nos amaremos mais

Chuva e sol
Verão
As ondas do mar... verão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Verão di Manzuá.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Verão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Verão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Verão? Avere a portata di mano il testo della canzone Verão di Manzuá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Manzuá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Verão nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verão di Manzuá.