Testo di 'Argh!' di MAP

Vuoi conoscere il testo di Argh! di MAP? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Argh! di MAP, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Stumbling down the busy street
Passed the people I am too scared to speak to
Of all the girls I have walked passed here
Maybe some of them were destined to fall in love with me

But I ruined it all this time
I ruined it all by being too afraid to say "hi"

My millionth connection is followed by my millioneth rejection
I just can't be doing dealing with this bullshit anymore

So I'll stay inside until someone decides
To fall in love with me and come up to me and tell me
Girls are so fucking complicated
Why can't I talk to them
They're only organisms

Ba ba ba ba ba ba ba
Ba ba ba ba ba ba ba

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Argh! di MAP.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Argh! di MAP, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Argh! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Argh! di MAP, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Argh! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Argh! di MAP sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Argh! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Argh!? Avere a portata di mano il testo della canzone Argh! di MAP può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Argh! di MAP, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.