Testo di 'Vencedor Na Fé' di Mara Rúbia

Vencedor Na Fé è una canzone di Mara Rúbia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vencedor Na Fé di Mara Rúbia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu sei que não nascemos com poder, pra desaparecer como os heróis que vemos na tv,
Mas não é motivo pra não crer e não acreditar que podemos na fé vencer.
Vencer!
Os erros, vencer.
Os medos, vencer.
Magias, vencer.
Ventanias, vencer.
As lutas, vencer.
As provas, vencer.
Feridas, vencer.

O amor venceu a fúria da dor
Jesus saiu da cruz vencedor
Davi pôs o gigante no chão
Do fraco a fé faz o campeão
A fé não deixa o crente ser vencido
A fé torna o crente imbatível
Somente a fé fará você vencer

Play Escuchar "Vencedor Na Fé" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vencedor Na Fé di Mara Rúbia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vencedor Na Fé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vencedor Na Fé di Mara Rúbia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vencedor Na Fé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vencedor Na Fé di Mara Rúbia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vencedor Na Fé? Avere a portata di mano il testo della canzone Vencedor Na Fé di Mara Rúbia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vencedor Na Fé di Mara Rúbia.