Testo di 'Obatalá' di Maracutaia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Obatalá che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Obatalá di Maracutaia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Obatalá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Obatalá di Maracutaia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Obatalá
Desde de quando eu era o barro
Desse branco lenço um tanto raro
Mesmo que em mil pedaços
As sextas eram todas brancas claro

Obatalá
Antes começa antepassado
A lavanda tá no avarandado
Angola Galinha faz seu ciscado
Longa teia terra toda num punhado

Obatalá
Massa de ar é aguá fria no jarro
Ele não é feito ele se faz ayrá
trás a palavra para paladar
em dias de festa tudo cala
Obatalá

Play Escuchar "Obatalá" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Obatalá di Maracutaia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Obatalá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Obatalá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Obatalá di Maracutaia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Obatalá? Avere a portata di mano il testo della canzone Obatalá di Maracutaia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maracutaia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Obatalá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Obatalá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Obatalá di Maracutaia.