Testo di 'Telúrica' di Marcela Bellas

Eu vejo o sol e penso em ti
Mande prana para mim
Que esses raios de ouro cor
Penetrem nos meus chacras
Numa onda de amor
Eu vejo o mar e penso em ti
Mande prana para mim

Que esse espelho - luz fulgor
Penetre nos meus chacras
Numa onda de amor
Fecho os olhos entrego o ser
Para ser telúrica
Alma e corpo compreender
Para ser telúrica
Eu penso em ti no meu agir

Para ser telúrica
Não aceito preconceito
Para ser telúrica
Para ser telúrica
A idéia ilumina
Dá o toque e anima
O aroma do perfume
O lume do vagalume
O pensamento das flores
Significado das cores
Para ser telúrica

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Telúrica di Marcela Bellas.

Sentiti come una star cantando la canzone Telúrica di Marcela Bellas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Telúrica di Marcela Bellas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Telúrica? Avere a portata di mano il testo della canzone Telúrica di Marcela Bellas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcela Bellas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Telúrica... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Telúrica nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Telúrica di Marcela Bellas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Telúrica di Marcela Bellas.