Testo di ' The Cartographers ' di Marcela Bovio

Vuoi conoscere il testo di The Cartographers di Marcela Bovio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Cartographers di Marcela Bovio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

They stared blindly at the midnight sky
Struggled to read between the starry lines
To account for what they couldn’t see
They wrote tales of wonder and deceit
A gracefully constructed atlas
Framed with leaves of gold
Constellations shining like a gift of sight

Navigating through the given path
We’re blindfolded as we join the dance

Don’t you believe them
Their work is based on lies
Common illusions, a kingdom in the sky
But I’ll go further I’ll go beyond the veil
And draw the corners of the universe

Play Escuchar " The Cartographers " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Cartographers di Marcela Bovio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone The Cartographers di Marcela Bovio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Cartographers di Marcela Bovio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Cartographers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcela Bovio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Cartographers ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Cartographers nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Cartographers di Marcela Bovio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Cartographers di Marcela Bovio.