Testo di 'Cai Chuva' di Marcelinho de Lima

Cai Chuva è una canzone di Marcelinho de Lima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cai Chuva di Marcelinho de Lima, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cai a chuva vai lá fora
Molha o meu peito de tanto chorar
Louco de desejo,
Me dá vontade de ver você chegar
Chegar pra relembrar os bons momentos que tive ao seu lado
E nunca mais pensar no passado e viver só de amor

É sempre assim,
Ela vai embora eu fico a chorar
Enquanto a chuva cai sem parar
Molhando meu peito que é só solidão
Louco de amor,
Eu fico com ela só no pensamento
Sem esquecer um só momento e vivendo só de amor

Cai chuva, molha o meu peito
Por causa dela estou desse jeito
Morrendo de amor e desejo.
Cai chuva, mata essa saudade
Por favor me traz felicidade
Traz ela de novo pra mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cai Chuva è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cai Chuva di Marcelinho de Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cai Chuva di Marcelinho de Lima, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cai Chuva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cai Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Cai Chuva di Marcelinho de Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cai Chuva di Marcelinho de Lima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.