Testo di 'Deixa Falar' di Marcelinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixa Falar di Marcelinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deixa Falar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa Falar di Marcelinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vai levantar poeira
Oi deixa o couro comer (lê ô lelê)
O estácio virou tema
Seu passado é um poema
Agora é que eu quero ver

É o samba, iaiá
É o samba, ioiô
Mostrando pro mundo inteiro
O seu berço verdadeiro
Onde nasceu e se criou

É samba de roda
Batucada e candomblé
Tem capoeira e gafieira dando olé

Foi ismael
O criador da primeira escola
Ao som do surdo e da viola
Fez o nosso povo cantar
Poesia e fantasia
Num carrossel de ilusão
Viemos mostrar agora
O velho estado de outrora
Revivendo a tradição

Deixa falar, ôô
Deixa falar
Relembrando aquele tempo
Que não pode mais voltar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixa Falar di Marcelinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deixa Falar di Marcelinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa Falar di Marcelinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixa Falar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixa Falar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixa Falar di Marcelinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixa Falar di Marcelinho.