Testo di 'Alfa e Ômega' di Marcelo Aguiar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alfa e Ômega di Marcelo Aguiar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não sou estrangeiro, Nem sou ecumênico
Ao mundo não devo respostas
Apenas devo a todos, amor infinito
Mesmo que a roda do sistema
Tente meu jeito, modificar
Fazer-me trilhar num caminho
Que não quero andar

O que todos dizem não importa
Porque tenho dentro de mim
O Prometido das Nações, Alfa e Ômega

Ele não foi amado, nem compreendido
Sem eco, Sua voz anunciou
Maior lição de vida ao homem
Sem amor, na certa perecerias
Aquele que Me seguir, há de incomodar a muitos
Mas no seu interior haverá paz sem fim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alfa e Ômega è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alfa e Ômega era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alfa e Ômega è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alfa e Ômega di Marcelo Aguiar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alfa e Ômega perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alfa e Ômega di Marcelo Aguiar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.