Testo di 'Banquete' di Marcelo Amaro

Vuoi conoscere il testo di Banquete di Marcelo Amaro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Banquete che stavi cercando.

Banquete è una canzone di Marcelo Amaro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Banquete di Marcelo Amaro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Banquete? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Banquete di Marcelo Amaro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bota a panela esquentando o Dendê
Prepara o Jarro pra alujá
Um caldinho ao desjejum
Se faz valer
Que coisa boa nosso vatapá

Põe mais água no feijão
Pra amolecer
Firma forte no refrão
Que eu quero ver
Tempera esse samba de roda
Pra roda de samba explodir
Que o caldo, que a canja
Já vai sair

Receita pro samba firmar
Pimenta, gosto ao paladar
Esquenta, fazendo o pagode ferver
A dona rainha do lar
Com graça pra comemorar
Que o samba vai até o amanhecer

Play Escuchar "Banquete" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Banquete di Marcelo Amaro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Banquete ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Banquete era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Banquete di Marcelo Amaro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Marcelo Amaro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Banquete... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Banquete nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Banquete di Marcelo Amaro.