Testo di 'Reciclado' di Marcelo Aquino

Vuoi conoscere il testo di Reciclado di Marcelo Aquino? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Reciclado che stavi cercando.

Dessa vez o trem foi feio
O pé de frango azedou
Chorei quase que um rio
Foi demais a minha dor

Ela fez igual tapete
O meu pobre coração
Pisoteou jogou no lixo
Me deixou na solidão
Mas dei a volta por cima tô rindo da situação

Chorar pra quê coração chorar pra quê
Esqueça quem foi embora ame quem ama você
Chorar pra quê coração chorar pra quê
Você já foi reciclado, por alguém que ama você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reciclado di Marcelo Aquino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Reciclado di Marcelo Aquino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reciclado di Marcelo Aquino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reciclado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reciclado? Avere a portata di mano il testo della canzone Reciclado di Marcelo Aquino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reciclado di Marcelo Aquino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reciclado di Marcelo Aquino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.