Testo di 'Do Que Vi Ontem' di Marcelo Archetti

Andei mais um passo
Nessa imensidão de breu
Troquei o compasso
E trouxe o mundo mais ao meu

Desatei o nó
De tanto sofrer
Mas muito andei descalço
Ate que o chão não maltratasse mais

E assim eu vou
De pouco em pouco tentando enxergar
Mais alem, do que eu vi ontem

Desandei no ato
Pois ontem era só escuridao
Mas se o depois começa agora
É hora de escrever meu novo fim

E assim eu vou
De pouco em pouco, tentando enchergar
Mais alem, do que eu vi ontem

Andei mais um passo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Do Que Vi Ontem di Marcelo Archetti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Do Que Vi Ontem di Marcelo Archetti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Do Que Vi Ontem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Marcelo Archetti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Do Que Vi Ontem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Do Que Vi Ontem nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Do Que Vi Ontem di Marcelo Archetti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Do Que Vi Ontem di Marcelo Archetti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Do Que Vi Ontem di Marcelo Archetti.