Testo di 'Caminho do Meio' di Marcelo Bonfá

O que desperta os desejos
E alerta os sentidos?
O que flerta o divino
E manifesta o incerto?
Não vá tão longe buscar
O que pode estar mesmo aqui
O espírito só é livre
Quando se impõem limites.
O que deserta a terra
E atesta a loucura?
O que empresta a coragem
E acoberta a verdade?
É tão pouca a distância entre eu e você
Mesmo se existe um abismo.
São as perguntas que ensinam
Não as respostas que encontramos.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caminho do Meio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caminho do Meio di Marcelo Bonfá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caminho do Meio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcelo Bonfá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caminho do Meio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caminho do Meio nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caminho do Meio di Marcelo Bonfá.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caminho do Meio di Marcelo Bonfá.