Testo di 'Esquenta' di Marcelo Brandão

Vuoi conoscere il testo di Esquenta di Marcelo Brandão? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Esquenta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esquenta di Marcelo Brandão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É incrível o que eu sinto
Desde que eu te conheci
Deu a mim novo sentido
Um caminho a seguir
É importante ter você
É importante te tocar
Com seu rosto junto ao meu
Sentir teu respirar
E acende ao estarmos sós
E não dá mais pra parar
Enquanto houver paixão
Os corpos vão esquentar

Esquenta até queimar
Esquenta pra não ter fim
Nem toda a água do mar
Faria esse nosso amor esfriar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Esquenta di Marcelo Brandão.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esquenta di Marcelo Brandão, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Esquenta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Esquenta di Marcelo Brandão, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Esquenta di Marcelo Brandão sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esquenta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Esquenta? Avere a portata di mano il testo della canzone Esquenta di Marcelo Brandão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Esquenta di Marcelo Brandão.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esquenta di Marcelo Brandão.