Testo di 'Depois do Samba' di Marcelo Café

Vuoi conoscere il testo di Depois do Samba di Marcelo Café? Sei nel posto giusto.

Depois do Samba è una canzone di Marcelo Café il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Depois do Samba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Depois do Samba di Marcelo Café? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

À luz do luar
Te fiz um carinho depois do samba
E fiz barquinho de papel
Para a gente viajar
Para o lado de lá
Donde o amor demanda

Ma petite ma jolie
Um bom francês eu decorei para impressionar
Tu est ma fluer
Mon bon rêve d'enfance
Que vida veio me presentear

E para matar a nossa ansiedade
Ao som dessa valsa
Je t'embrasse au chandon

Vou te levar para meu bangalô, ma cherie
Para fazer l'amour
Vou te levar para meu bangalô, ma cherie
Pra gente fazer l'amour
Ma pupe, je t'aime beacoup

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Depois do Samba è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Depois do Samba di Marcelo Café, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Depois do Samba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Depois do Samba? Avere a portata di mano il testo della canzone Depois do Samba di Marcelo Café può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Depois do Samba di Marcelo Café.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Depois do Samba di Marcelo Café, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Depois do Samba di Marcelo Café.