Testo di 'Meu Exílio' di Marcelo Café

Meu Exílio è una canzone di Marcelo Café il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Exílio di Marcelo Café, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meu Exílio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Exílio di Marcelo Café? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ao longo daquela amoreira
Ainda há um balanço
Prezo a lembranças, vivas, coloridas na memória
Os nossos lábios

Que se abriam em juras e contos de fadas
Apenas fechavam ao sabor dos olhos
Que a paz perpetuava
Voltei, pois por ser trovador
Oh minha amada eu exijo

Escuta essa voz
Que vento conduz
Vem livrar-me do exílio
Abra a janela amor
Vem me ver cantando
Toma essa flor

Cultivada em meu peito
Na senda da saudade
Embora não se compare a seu brilho
Que reluz na aurora
Ponha em teu seio apascenta essa dor
Vem reinar em meus braços

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Exílio di Marcelo Café.

Sentiti come una star cantando la canzone Meu Exílio di Marcelo Café, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Exílio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Exílio? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Exílio di Marcelo Café può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Exílio di Marcelo Café.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Exílio di Marcelo Café.