Testo di 'Cheiro Verde' di Marcelo Cavalcante

Vuoi conoscere il testo di Cheiro Verde di Marcelo Cavalcante? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Cheiro Verde? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cheiro Verde di Marcelo Cavalcante? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vou no cheiro verde
Na base da embolada
Vou cantando essa pisada
De Olinda a Arcoverde

Nessa lida de estrada
Flor se Sol cristalizada
Na cura de nossa chaga
Ne sede de tanto amor

Levar a semente eu vou
E buscar meu presente em outro lugar
Aguar a nascente eu vou
Alegria da gente que sabe sonhar

Na chuva que tá pra chegar
No verde da flora a brotar
Bonança que diz que virá
Fartura pro povo enfrentar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cheiro Verde di Marcelo Cavalcante.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cheiro Verde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cheiro Verde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cheiro Verde di Marcelo Cavalcante sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcelo Cavalcante, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cheiro Verde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cheiro Verde nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cheiro Verde di Marcelo Cavalcante, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cheiro Verde di Marcelo Cavalcante.