Testo di 'Puta Que Pariu' di Marcelo do Recife

Vuoi conoscere il testo di Puta Que Pariu di Marcelo do Recife? Sei nel posto giusto.

Puta Que Pariu è una canzone di Marcelo do Recife il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu já rodei a cidade inteira
Eu tava procurando ela
Mas eu juro que eu não encontrei
Eu só encontrei uma amiga dela

Ai perguntei de você
Ela falou que não te viu
E pra não perder a viagem
Eu fiquei com a amiga
Puta que pariu

Tomara que a amiga não conte
Porque se contar tõ ferrado
Vou dizer que eu tava bebo
Fiquei muito louco e estava chapado

Tomara que ela acredite
Se não o pau vai comer
Porque eu conheço a baixinha
Ela é invocada é melhor eu correr

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Puta Que Pariu di Marcelo do Recife, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Puta Que Pariu di Marcelo do Recife, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Puta Que Pariu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Puta Que Pariu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcelo do Recife, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Puta Que Pariu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Puta Que Pariu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Puta Que Pariu di Marcelo do Recife.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Puta Que Pariu di Marcelo do Recife.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Puta Que Pariu di Marcelo do Recife, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.