Testo di 'Redenção' di Marcelo Jeneci

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Marcelo Jeneci, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Marcelo Jeneci? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fui crente sem querer
Fui padre sem saber
Fui preso por você
Que me crucificou

Na terra uma ilusão
No céu a solidão
De um filho que nasceu
Em vão

Pra uns eu fui vilão
Pra outros salvação
E até me vi pagão
Na bíblia e no alcorão

Na boca insiste o pão
No sangue o coração
Que bate sem saber
Bater

Em alguém
Que goza de alegria
No amor ou na orgia
E rasga o dinheiro
Com bobagem, com a folia

Vestindo a fantasia
A outra fantasia
Aquela fantasia
Que faz a multidão
A multidão
Cantar Ave-Maria
Ou Maria
Ou Maria
Ou José

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Marcelo Jeneci.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcelo Jeneci, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Marcelo Jeneci, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Marcelo Jeneci.