Testo di 'Desculpa' di Marcelo Lavrador

Desculpa è una canzone di Marcelo Lavrador il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desculpa di Marcelo Lavrador, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Desculpa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desculpa di Marcelo Lavrador? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não tenho mais asas pra voar
Tão alto
Como o céu dos teus olhos me convida
Da última queda
Escapei, foi por um triz!
A desculpa herda
Toda cicatriz

Eu não tenho mais casa pra morar
De fato
Onde quer que o amor seja o abrigo
Com a vida incerta
O melhor é pé no chão
Porque o tiro é certo
No voo desta paixão

Hoje meu tempo é solidão
Mas eu não reclamo não
Que tudo acaba bem
O amor um dia vai
O amor um dia vem
Nos mistérios que essa estrada tem
Hoje eu vou tocando a vida
Que é linha só de ida
Sem dor e sem ninguém

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desculpa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desculpa di Marcelo Lavrador, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desculpa di Marcelo Lavrador sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desculpa di Marcelo Lavrador, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.