Testo di 'Erezinho' di Marcelo Lavrador

Erezinho è una canzone di Marcelo Lavrador il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Erezinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Erezinho di Marcelo Lavrador? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um sorriso de criança, dia nos olhos de mar
Afastando minhas trevas
Trilhas do meu caminhar
De pé na beira do planeta, de mãos dadas a você
O fogo de uma salamandra, um erê

Deitada entre as estrelas, cumprimentando girassóis
No dorso de um diabo loiro
A tatuagem de um Sol
Um canto na boca do mundo, um canto para guardar você
Uma bruxa, uma menina, um erê
(No encanto de menina)

Minha face nos seus olhos, cílios de um espelho mágico
Na era do seu signo
De elemento ar
Mosaico dos seus componentes, das pedras para enfeitar você
No sono de aquariana, um erê

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Erezinho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Erezinho di Marcelo Lavrador, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Erezinho di Marcelo Lavrador, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Erezinho? Avere a portata di mano il testo della canzone Erezinho di Marcelo Lavrador può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo Lavrador, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Erezinho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Erezinho nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Erezinho di Marcelo Lavrador.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Erezinho di Marcelo Lavrador, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.