Testo di 'Tudo de Bom' di Marcelo Perdido

Tudo de Bom è una canzone di Marcelo Perdido il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como vai você?
Eu vou bem! Por quê? Pra quê?
Fumei um ou dez cigarros
Subi e desci do carro
Tomei chuva e molhei o pé
E você?

Eu também vou bem!
Tive de vir em pé no trem
Ana fez massa sem molho, é a cara de São Paulo!
Nós trocamos de TV

Cara, me diz cadê?
Tanto sonho, tanto démodé
O lugar que eu escolhi, hoje sei que me engoliu,
Fez o que devia ser

Meu, não fica assim, esse dia nem foi tão ruim
Apesar do cinza escuro, das costas pesarem chumbo,
Chopp claro no shopping...

Você tem razão,
Toma aqui 10 conto; repara, não...
Que ainda resta tolerância
E se eu te deixar correndo
Não pago estacionamento

Vai com Deus
Tudo de bom!
Vai com Deus
Tudo de bom!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tudo de Bom di Marcelo Perdido, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tudo de Bom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tudo de Bom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tudo de Bom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcelo Perdido, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tudo de Bom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tudo de Bom nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tudo de Bom di Marcelo Perdido, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.