Testo di 'Eclipse' di Marcelo Poeta

Vuoi conoscere il testo di Eclipse di Marcelo Poeta? Sei nel posto giusto.

Eclipse è una canzone di Marcelo Poeta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eclipse di Marcelo Poeta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando a luz do meu olhar
Dispertou lá no horizonte
Você ainda era um sonho
De um futuro tão distante

Procurando um grande amor
Fui te encontrar agora
Você chega estou saindo
Vou na contra mão da história

Coração de marinheiro
Que entrou no mar da paixão
Houve o canto da sereia
Sem saber que é ilusão

Deixa eu te dar meu calor
Lua nova prateada
Ilumina minhas noites
Sem você eu não sou nada

Sentiti come una star cantando la canzone Eclipse di Marcelo Poeta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eclipse di Marcelo Poeta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eclipse perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marcelo Poeta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eclipse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eclipse nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eclipse di Marcelo Poeta.