Testo di 'Pai (Estou Com Saudades)' di Marcelo Ribeiro

Adori la canzone Pai (Estou Com Saudades)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pai (Estou Com Saudades) di Marcelo Ribeiro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pai estou com saudades
Longe de ti longe de casa
Pai eu peço perdão pequei contra
Ti me aceita de volta

Veja as minhas vestes sujas
Minha face abatida na vergonha
Comi no prato da desonra e da ilusão
E o mundo não me teve compaixão

Quero restaurar meu lugar em teu colo
Meu lugar em teus braços
Quero restaurar a minha comunhão
Meu lugar de adoração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pai (Estou Com Saudades) di Marcelo Ribeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pai (Estou Com Saudades) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Pai (Estou Com Saudades) di Marcelo Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pai (Estou Com Saudades)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pai (Estou Com Saudades) di Marcelo Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marcelo Ribeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pai (Estou Com Saudades)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pai (Estou Com Saudades) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pai (Estou Com Saudades) di Marcelo Ribeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pai (Estou Com Saudades) di Marcelo Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.