Testo di 'Morena Pecado' di Marchinhas de Carnaval

Morena Pecado è una canzone di Marchinhas de Carnaval il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morena Pecado di Marchinhas de Carnaval, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem diz que a tua cor não pega,
Não sabe o que é o amor.
Quem ama como eu te amo,
Sabe que o pecado tem a tua cor.

Quem diz que a tua cor não pega,
Não sabe o que é o amor.
Quem ama como eu te amo,
Sabe que o pecado tem a tua cor.

Não há mulher,
Que tenha tanta beleza!...
Não há mulher,
Com tanta fascinação!...
Em qualquer terreno,
A morena de raça
Merece consagração.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Morena Pecado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Morena Pecado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morena Pecado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Morena Pecado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Marchinhas de Carnaval, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morena Pecado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morena Pecado nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morena Pecado di Marchinhas de Carnaval, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.