Testo di 'Rebentão' di Márcia Freire

Vuoi conoscere il testo di Rebentão di Márcia Freire? Sei nel posto giusto.

Rebentão è una canzone di Márcia Freire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Rebentão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rebentão di Márcia Freire? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rebentou ilê aiê curuzu
Papo de Angola, Ijexá
Vamos pra cama meu bem
me pegue agora
Me dê um beijo gostoso
Pode até me amassar
Mas me solte quando o ilê passar

Moro numa cidade cheia de ritmos
Que sobe, que desce ao som da maré
Ela canta, ela dança
Ela toca, ela vibra
Ela bate com a mão
Ela dança com o pé

Ele faz samba na porta do ônibus
A liberdade é o negro do ilê
Ela dança com a lata na cabeça
Sua trança bonita, ela badauê

iô iô iô rebentão
iô iô iô de maré
Ele bate na palma da mão
Ela dança na ponta da pé

Eles possam cantando com o tribo em festa
É muzenza na cor, é muzenza na fé
Basta ouvir os tambores tocando
Que a cidade já sabe olodum como é

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rebentão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rebentão di Márcia Freire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rebentão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rebentão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rebentão di Márcia Freire, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.