Testo di 'Fábula do Riacho' di Márcia Tauil

Vuoi conoscere il testo di Fábula do Riacho di Márcia Tauil? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Fábula do Riacho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fábula do Riacho di Márcia Tauil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se você quiser
Eu te levo pra um reino distante
E te mostro que lá adiante
Por detrás dessa mata
Há um riacho de água clara
Que na luz da lua
Em noite escura é prata
Mas se a noite é de medo e procura
Nos vem com doçura
Levar a tristeza
Mostrar a beleza
De um peito em flor
E nos faz correnteza
Nas águas estranhas do amor
Então com brandura
Nos faz cometer a loucura

Há flores diversas
Que o vento dispersa
Num chão de aquarela
Estrada mais bela
Que apenas te espera
Se você quiser

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fábula do Riacho di Márcia Tauil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fábula do Riacho di Márcia Tauil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fábula do Riacho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fábula do Riacho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Márcia Tauil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fábula do Riacho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fábula do Riacho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fábula do Riacho di Márcia Tauil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fábula do Riacho di Márcia Tauil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fábula do Riacho di Márcia Tauil.