Testo di 'Cupido' di Marcinho do Arrocha

Vuoi conoscere il testo di Cupido di Marcinho do Arrocha? Sei nel posto giusto.

Cupido è una canzone di Marcinho do Arrocha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cupido
Eu não sei o que aconteceu comigo, tudo mudou.
Seu olhar bateu de frente comigo, me complicou.
Sensação que dois caminhos se encontraram. Avião que esta caindo, sem paraquedas pra saltar acho que é amor o que estou sentindo.

Meu coração marcado foi, eu não tenho certeza mais eu desconfio que a flecha do cupido me acertou
Estou doente de amor, eu tento disfarçar mais é tempo perdido, eu preciso do antidoto que cura mal de amor.

Play Escuchar "Cupido" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Marcinho do Arrocha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cupido di Marcinho do Arrocha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cupido è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cupido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cupido di Marcinho do Arrocha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cupido di Marcinho do Arrocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marcinho do Arrocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cupido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cupido nell'album.