Testo di 'Mata o Véi' di Márcio Costa

Vuoi conoscere il testo di Mata o Véi di Márcio Costa? Sei nel posto giusto.

Mata o Véi è una canzone di Márcio Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mata o Véi di Márcio Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mata o Véi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mata o Véi di Márcio Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa mulher tá tremendo feito
Uma louca, ela tá querendo é
Me matar
Ela treme de dar água na boca
Ô bicho bom não pare de dançar

Cheguei em casa cansado do trabalho
Tomei um banho e me perfumei todinho
E vim aqui para dançar um forró
E ela desce sem dó me deixando doidinho

Ê menina assim cê mata o véi
Mata o véi, mata o vé
Descendo desse jeito não tem homem
Que aguente, mata o véi, mata o véi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mata o Véi di Márcio Costa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mata o Véi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mata o Véi di Márcio Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mata o Véi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mata o Véi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mata o Véi di Márcio Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mata o Véi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mata o Véi di Márcio Costa.