Edredom è una canzone di Marcio Filio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Atualmente faz tanto tempo
Que não escuto sua voz
Onde estão os sentimentos
E os momentos nos lençóis
As suas cartaz e juras de amor
Me fazia te querer, ainda mais
Só que agora você foi embora
E eu me sinto incapaz
Me liga e diz que vai voltar
Já não consigo mais tentar
Amar outro alguém
Como um dia te amei
Até hoje não consigo esquecer
Teu cheiro de flor, ao fazermos amor
Das promessas feitas embaixo do edredom
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Edredom di Marcio Filio.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Edredom di Marcio Filio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Edredom ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Edredom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Edredom di Marcio Filio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Edredom? Avere a portata di mano il testo della canzone Edredom di Marcio Filio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Marcio Filio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Edredom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Edredom nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Edredom di Marcio Filio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Edredom di Marcio Filio.