Testo di 'Onde Está o Céu Azul?' di Márcio Greyck

Vuoi conoscere il testo di Onde Está o Céu Azul? di Márcio Greyck? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Onde Está o Céu Azul? che stavi cercando.

Onde Está o Céu Azul? è una canzone di Márcio Greyck il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onde Está o Céu Azul? di Márcio Greyck, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sinto a natureza toda entristecer, abrigando a evolução. Sombras do futuro pairam sobre nós, onde está o céu azul? Onde estão os sonhos que vovô plantou, dentro do meu coração?
Onde está o mundo bom que imaginei, sendo uma criança, então.
Sinto a natureza toda entristecer, abrigando a evolução. Sombras do futuro pairam sobre nós, onde está o céu azul, azul.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Onde Está o Céu Azul? di Márcio Greyck.

Sentiti come una star cantando la canzone Onde Está o Céu Azul? di Márcio Greyck, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onde Está o Céu Azul? di Márcio Greyck, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.