Testo di 'Poesia digital' di Márcio Lugó

Vuoi conoscere il testo di Poesia digital di Márcio Lugó? Sei nel posto giusto.

Poesia digital è una canzone di Márcio Lugó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Andava distraído
Trocando o dia pela noite
A divisão do tempo
O mais e o menos
Consoantes e vogais

No mundo lá de dentro
Junto o vazio com cheio
E fica meio inteiro
O perto vira longe
Ou tanto faz

Não há conhecimento
Nem ato que complete as partes
Que encerre o circulo
Ou apague a vida
É tudo muito mais

Sem arrependimento
Um alvo que aceita a flecha
Que revela o corte
E acha uma saída
Erros eventuais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Poesia digital di Márcio Lugó.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Poesia digital è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poesia digital di Márcio Lugó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poesia digital perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poesia digital? Avere a portata di mano il testo della canzone Poesia digital di Márcio Lugó può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poesia digital di Márcio Lugó, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.