Testo di 'Puta Escrota' di Marcio Mello

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Puta Escrota che stavi cercando.

Puta Escrota è una canzone di Marcio Mello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Puta Escrota? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Puta Escrota di Marcio Mello? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É estranho seu jeito maluco de me dar bola
Em noites me ama
Em outras me ignora
Me diz se tem outro alguém para dormir
Que eu me libero e vou beber por aí
Me beija, me toca, me mostra alua
Me leva pra cama
E, depois de estar numa,
Diz que deu lombra e que eu preciso sair
Me deixa doido com dor no pau sem dormir
Me expulsa na hora que está tudo legal
Me usa pra gozar e eu sou tão sentimental
Faço de tudo pra te impressionar
Mas você comigo é uma puta escrota!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Puta Escrota di Marcio Mello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Puta Escrota era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Puta Escrota di Marcio Mello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Puta Escrota perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Puta Escrota? Avere a portata di mano il testo della canzone Puta Escrota di Marcio Mello può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Puta Escrota di Marcio Mello.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Puta Escrota di Marcio Mello.