Testo di 'Próprio Pão' di Márcio Moreira

Vuoi conoscere il testo di Próprio Pão di Márcio Moreira? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Próprio Pão che stavi cercando.

Um gesto um tanto quanto incomum
É ver um cidadão dar a mão
Ao próprio coração
Tornar de si o seu próprio irmão
Trocar a culpa pela compaixão
Ser a luz que busca na escuridão
Dissipar a ilusão da solidão

Dar-se a chance de obter o perdão do seu ser
Deixar de tanto não, largar senão e se largar no vão
Num breve momento estar salvo e são
Longe do alvo, perto da mão
E aqui eu faço essa canção
E envio no vento, a quem precisa ser o próprio alento
O próprio pão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Próprio Pão di Márcio Moreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Próprio Pão di Márcio Moreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Próprio Pão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Próprio Pão? Avere a portata di mano il testo della canzone Próprio Pão di Márcio Moreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Márcio Moreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Próprio Pão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Próprio Pão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Próprio Pão di Márcio Moreira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Próprio Pão di Márcio Moreira.