Testo di 'A Distancia' di Marcio Moreno

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Distancia che stavi cercando.

A Distancia è una canzone di Marcio Moreno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Distancia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Distancia di Marcio Moreno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não da pra viver assim
Sem voce perto de mim
Nào da mais pra sportar
Essa saudade
Adistancia entre nós
S;o me tra a solidão
O que sinto é maor
E doi no coração
E ao encotrar
O desjo de amar
;e mais forte do que tudo nesse mundo
É o amor, é o amor


Quando se ama
Agente esquece de viver
E o detino é sofrer
Quem nunca chorou de amor
E doi muito mais
Quando o amor estar distante
E o desejo alucinante
Destroi o coração.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Distancia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Distancia di Marcio Moreno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Distancia? Avere a portata di mano il testo della canzone A Distancia di Marcio Moreno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Distancia di Marcio Moreno.