Testo di 'A volta' di Márcio Pacheco

Vuoi conoscere il testo di A volta di Márcio Pacheco? Sei nel posto giusto.

A volta è una canzone di Márcio Pacheco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A volta di Márcio Pacheco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A volta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A volta di Márcio Pacheco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Andei por onde não podia andar
E vi o que eu não queria ver
Desprezei o bem que aprendi
Não lembrei o que senti
Quando Cristo segurou em minhas mãos

A tristeza foi o prêmio pela fuga
Da vitória reservada para mim
Hoje sei o que sofri
Por amor, me arrependi
E dando graças, volto os olhos para o pai

Te amo, me amas
Te louvo, me curas
Te chamo, me escutas
Me entrego, me acolhes

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A volta di Márcio Pacheco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A volta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A volta di Márcio Pacheco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A volta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A volta di Márcio Pacheco.