Testo di 'Vira Lata' di Márcio ZAUM

Vuoi conoscere il testo di Vira Lata di Márcio ZAUM? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vira Lata che stavi cercando.

Adori la canzone Vira Lata? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vira Lata di Márcio ZAUM? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Por que mentir, dissimular?
Nada justifica manter isso ai

E diz por que se enganar
Se a conta vai chegar cotada em dolar

E o povo vai pagando a coisa toda

Diz por que desenterrar caveiras
Pra procurar manter isso ai

Omitir ou apelar!?
E o eterno pesar onde para a bala?

Quem atira primeiro
Regras rasgadas ao meio
Ninguem pra confiar

Play Escuchar "Vira Lata" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vira Lata di Márcio ZAUM, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vira Lata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vira Lata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vira Lata di Márcio ZAUM sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vira Lata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vira Lata? Avere a portata di mano il testo della canzone Vira Lata di Márcio ZAUM può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vira Lata di Márcio ZAUM.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vira Lata di Márcio ZAUM.